Certificazioni Energetiche

Curiosità e notizie sul risparmio energetico, l'ambiente e le novità tecnologiche.

domenica 14 novembre 2010

Abbiategrasso, alloggi comunali: aperto il bando per le assegnazioni

casa
Le domande devono essere presentate entro il 20 dicembre all’ufficio Edilizia Residenziale Pubblica del Comune, nella sede di Villa Sanchioli

ABBIATEGRASSO – È aperto il bando per l’aggiornamento della graduatoria relativa all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP). Sono disponibili due diverse tipologie di appartamenti, a canone sociale oppure a canone moderato, in diverse zone della città, in base alla disponibilità degli alloggi liberi.

Per partecipare al bando occorre essere cittadini italiani, di uno Stato dell’Unione Europea oppure extracomunitari (purché titolari di carta di soggiorno o in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale). Altro requisito fondamentale è lavorare o avere la residenza in Lombardia da almeno cinque anni, e nel territorio del Comune di Abbiategrasso al momento di presentazione della domanda. Inoltre, il valore dell’ISEE-erp non deve essere superiore a 14.000 euro per richiedere un alloggio a canone sociale, mentre per gli alloggi a canone moderato l’ISEE-erp deve essere compreso tra 14.000 e 40.000 euro. Tutti i requisiti necessari per presentare domanda sono indicati sul bando integrale: per consultarlo, e per chiedere informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all’ufficio Edilizia Residenziale Pubblica - ERP, nella sede municipale di Villa Sanchioli, aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12 e il mercoledì dalle 14.30 alle 16.

Clicca qui per scaricare tutta la documentazione relativa al bando.

Per consegnare la domanda, è necessario fissare un appuntamento telefonico con l’ufficio ERP del Comune (tel. 02-94692.338/305), per permettere l’inserimento dei dati nel software di Regione Lombardia. La modulistica deve essere consegnata entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 20 dicembre 2010.

Certificazione Energetica Abbiategrasso



http://www.certificazioni-energetiche.it/

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page