Certificazioni Energetiche

Curiosità e notizie sul risparmio energetico, l'ambiente e le novità tecnologiche.

giovedì 24 giugno 2010

Casa. Domenico Zambetti: "Tavolo permanente con i sindacati"

casa
Un Tavolo permanente con le organizzazioni sindacali per rendere stabile il confronto sulle politiche regionali per la Casa. È questo il risultato dell'incontro che l'assessore alla Casa della Regione Lombardia, Domenico Zambetti, ha avuto questa mattina con Cgil, Cisl, Uil e le organizzazioni degli inquilini (Uniat, Sicet, Sunia e Unione inquilini Lombardia).
"Il problema della casa - ha spiegato Zambetti - è uno dei temi di maggiore rilievo per le politiche di sviluppo e di coesione sociale. Per questo abbiamo deciso di impegnarci per promuovere strategie condivise di intervento per una risposta che sia proporzionata e diversificata rispetto ai bisogni del territorio. Questo in rapporto con l'impegno politico-programmatico di Regione Lombardia per un Patto per la Casa".
"Sia questo incontro - ha concluso Zambetti - sia quello che ho avuto sempre questa mattina con i rappresentanti di Anci sono stati momenti di positivo confronto. È il metodo voluto dal presidente Roberto Formigoni, che porta sempre a risultati positivi".
Il tavolo permanente si riunirà il prossimo 7 luglio e sempre in luglio l'assessorato alla Casa provvederà a convocare l'Osservatorio regionale della condizione abitativa.


Fonte Sala Stampa Comune di milano




Certificazione Energetica

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page