Certificazioni Energetiche

Curiosità e notizie sul risparmio energetico, l'ambiente e le novità tecnologiche.

domenica 3 gennaio 2010

No profit, al via il bando per immobili

noprofit
Il Comune promuove un bando per l’assegnazione in locazione di 22 immobili a soggetti senza scopo di lucro. “Conclusa la riorganizzazione del patrimonio immobiliare del Comune – ha detto l’assessore alla Casa Gianni Verga – abbiamo potuto soddisfare una richiesta che da tempo ci era stata rivolta dal mondo delle associazioni, siano esse sociali, culturali, sportive.

Con questo bando diamo inizio a un percorso che va incontro alle necessità delle associazioni senza scopo di lucro, mettendo a disposizione spazi di poche decine di metri quadrati e altri con metrature più ampie, di 500 metri quadrati, in diverse zone della città". Per essere ammessi al bando è necessario dimostrare di aver svolto almeno un anno di attività in uno dei seguenti settori:

•assistenza sociale e socio-sanitaria,
•educazione e formazione,
•cultura,
•sport e tempo libero,
•protezione civile,
•tutela dell’ambiente e della specie animale

Le domande vanno presentate entro il 15 febbraio 2010. Il bando e gli allegati sono consultabili sul www.comune.milano.it oppure possono essere ritirati presso il settore Demanio e Patrimonio, via Larga 12, IV piano, Servizio Vendite e Acquisti.


Fonte Sala Stampa Comune di milano


Certificazione Energetica Emilia Romagna

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page