Certificazioni Energetiche

Curiosità e notizie sul risparmio energetico, l'ambiente e le novità tecnologiche.

martedì 9 febbraio 2010

Taxi Milano da lunedì 15 febbraio 2010 estensione degli orari , turni fino a 11 ore

taxi milano
Da lunedì 15 febbraio verranno istituiti nuovi turni taxi da 11 ore. Lo ha stabilito il Sindaco Letizia Moratti, sentito il Vice Sindaco e Assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato che ha incontrato i rappresentanti dei taxisti.

La decisione, in risposta a una richiesta degli stessi taxisti, nasce dalla volontà di offrire un servizio taxi ancora più efficiente con una maggiore presenza sul territorio, e avrà carattere sperimentale con durata fino al 30 giugno 2010. In questa prima fase, i taxisti che potranno beneficiare dell’estensione del turno saranno un massimo di 300.

“Stiamo lavorando costantemente insieme ai rappresentanti della categoria dei taxisti per rivedere ed estendere i loro turni con il duplice obiettivo di andare incontro alle loro esigenze e di migliorare il servizio offrendo così agli utenti prestazioni sempre più efficienti e competitive.
Grazie a questa estensione i taxisti milanesi avranno maggiori opportunità di prestare servizio presso anche l’aeroporto di Malpensa" – ha dichiarato il Vice Sindaco e Assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato

Il nuovo turno si articolerà in 11 ore non consecutive: una prima ora di servizio – una pausa di quattro ore – un turno da 10 ore.
Durante la prima ora i taxisti dovranno svolgere il proprio servizio esclusivamente sul territorio cittadino, nelle altre 10 ore potranno muoversi liberamente all’interno di tutto il bacino aeroportuale milanese.
I taxisti interessati dovranno presentare apposita domanda presso l’ufficio Auto Pubbliche del Comune di Milano a partire da lunedì prossimo.


Fonte Sala Stampa Comune di milano


Certificazione Energetica Milano

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page