Certificazioni Energetiche

Curiosità e notizie sul risparmio energetico, l'ambiente e le novità tecnologiche.

martedì 19 gennaio 2010

VALORIZZAZIONE DELLA COOPERAZIONE SOCIALE NEL TERRITORIO PAVESE


Venerdì 29/01/10 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l'Aula Magna della Questura di Pavia in via Rismondo, si terrà un seminario dal titolo: "Valorizzazione della cooperazione sociale nel territorio pavese".
Questa iniziativa nasce nell'ambito di una collaborazione tra Provincia di Pavia, Direzione provinciale del Lavoro di Pavia, Associazione Generale Cooperative Italiane, Confcooperative, la Lega Nazionale Cooperative e Mutue, Associazione Nazionale Comuni Italiani Lombardia, Unione Nazionale Cooperative Italiane Lombardia, Confsalcoop, Confsal-Fesica, CGIL, CISL, UIL, finalizzata al miglioramento della qualità del sistema cooperativo nel suo complesso, assicurando garanzie e tutele ai diversi attori coinvolti: dal lavoratore che ha diritto, in primis, ad un posto di lavoro sicuro, agli Enti che affidano gli incarichi e agli utenti finali dei servizi.





In allegato potete visualizzare la brochure con il programma della giornata seminariale (da presentare all'ingresso della Questura).
Si allega altresì la locandina del seminario a scopo promozionale.




Si richiede cortesemente di contribuire alla pubblicizzazione dell'evento verso tutti coloro fossero interessati a partecipare all'iniziativa.
Confidando nell'interesse per i temi che verranno affrontati, si rivolge un invito particolare a partecipare al seminario, dandone preventiva conferma a questo indirizzo: elena.terulla@formalavoro.pv.it




Per info: 0382/597631







Invito al seminario




Locandina formato A3




Fonte Provincia di Pavia



Certificazione Energetica Pavia

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page